Shop online
News

Happiness Wall

Da sempre il disegno è l’espressione di un pensiero, i bambini disegnano, colorano, imparano e vivono le emozioni attraverso le immagini … i grandi a volte lo dimenticano.

Happiness Wall nasce dalla volontà di educare il mondo alle diversità, di far comprendere ai giovani e ai meno giovani che tutto ciò che è diverso non è da evitare ma semplicemente è necessario saperlo vivere. Per fare questo è stato scelto lo strumento di comunicazione più usato al mondo: il disegno. L’apporto di un grande artista come Aleandro Roncarà capace di trasmettere attraverso le forme ed i colori la propria energia.

La collaborazione con Cinzia Chiarini presidente di Vertical Toscana* che l’energia la impersonifica, spirito libero che ha scelto di accettare la sua diversità e di diventare con essa promotrice della cultura della diversità.

Due persone che nella diversità del loro modo di essere sono capaci di coinvolgere, raccontare e vivere oltre le barriere.

Aleandro e Cinzia hanno scelto di chiedere «collaborazione» ai ragazzi delle scuole medie Anna Pardini di Lajatico.

Il muro più rappresentare un ostacolo, ma ogni muro ha una chiave per superarlo, solo accettando l’esistenza di un ostacolo possiamo trovare la soluzione per andare oltre.

Progetto «Un murales per Lajatico» Promosso da Comune di Lajatico e Fondazione Teatro del Silenzio Con la partecipazione di Aleandro Roncarà e Vertical Toscana

www.fondazionevertical .org

Cart Overview