Shop online

Training e Coaching

La training è importante, ma lo è altrettanto affiancarla alla pratica. Mettere in atto quanto appreso è essenziale per comprenderne il significato e l’effettiva utilità.

Perché Training: formazione. “Non lo sai? Te lo insegno“.

Perché Coaching: affiancamento. “Ti mostro come puoi migliorare. Prima di migliorare professionalmente, miglioriamo personalmente“.

In MTC riteniamo che sia davvero utile sperimentare in un campo neutrale le nozioni acquisite. Mettersi in gioco con la possibilità di sbagliare senza conseguenze, rende infatti l’apprendimento ancora più efficace perché libero da stress. Scoprilo nei nostri PERCORSI.

MTC realizza training e coaching per attività aziendali e per le persone.

I settori di applicazione

gruppo di persone in riunione

Human Resources

Le attività finalizzate allo sviluppo delle Risorse Umane aiutano a capire come lavorare con le persone, valorizzarne le competenze ed il potenziale.

Le persone imparano e crescono confrontandosi con la realtà, in modo, pratico.

Noi sosteniamo che sia importante fare insieme.

I referenti in MTC per le Risorse Umane sono Michela Trentin.

Scopri i percorsi

Vendite

Saper gestire e sviluppare le Vendite non è qualcosa che si può solo apprendere.

L’attività di coaching diventa essenziale per mettere in pratica quanto si ha nel bagaglio professionale e no. Un professionista che guida nel processo di creazione di un piano commerciale, mette subito l’azienda nelle condizioni di operare efficacemente.

La referente in MTC per le vendite è Consuelo Mattei.

Scopri i percorsi
uomo che scrive
donna che sale le scale mobili in centro commerciale

Retail

L’ultimo step della catena di distribuzione. Determinante per stabilire il successo o l’insuccesso del processo produttivo. Per restare competitivi sul mercato, il Retail è un aspetto che non può essere ignorato.

Possiamo avere il prodotto di maggior qualità, o erogare il servizio più efficiente, ma, se l’attività di vendita è fallace, si rischia di vanificare tutto il lavoro fatto a monte.

Chi si occupa del retail deve conoscere molto bene il proprio ruolo, e sapere come interagire con la clientela ed i prospect.

La referente in MTC per il Retail è Caroline Georganidis.

Scopri i percorsi
Cart Overview