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Organizza con noi il tuo evento aziendale

Pianificare eventi aziendali si sta rivelando sempre più una necessità per le imprese italiane.

Si tratta di opportunità grazie alle quali il team si trova a dover collaborare in circostanze nuove e stimolanti, che permettono a chi lavora di identificarsi meglio con la propria azienda.

Questo è un elemento che può portare grande appagamento e orgoglio per ciò che si fa.

PERCHÉ È IMPORTANTE ORGANIZZARE MEETING E CONVENTION AZIENDALI?

Lo scopo e l’importanza di organizzare meeting aziendali (e non stiamo parlando di eventi Team Building) risiede nell’efficacia di questo tipo di metodo nel riuscire a raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.

PERCHÉ UN’AZIENDA DOVREBBE ORGANIZZARE UN MEETING EXTRA-AZIENDA?

Gli obiettivi che vuole raggiungere possono essere davvero molteplici, ma tra i più frequenti troviamo:

  • motivare i dipendenti
  • promuovere il senso di appartenenza. Far sentire collaboratori e dipendenti come facenti parte di un qualcosa di più che un’azienda, un qualcosa che loro stessi contribuiscono a creare e sviluppare ha dei potenti effetti sulla produttività, l’affiatamento e soprattutto il benessere psicologico delle persone
interno di un albergo con vetrate colorate
  • socializzare. Spesso le persone, ritrovandosi fuori dall’orario di ufficio, fuori da un ambiente che richiedere regole, riescono ad aprirsi e far emergere qualcosa di più, qualcosa che li caratterizza e li far star bene e, se riconosciuto e stimolato sul posto di lavoro, può rappresentare una competenza aggiuntiva
  • comunicare qualcosa di importante a tutta l’azienda, coinvolgendo anche chi non appartiene al comparto decisionale

Ed altro ancora.

Facile? NO.

Trasformare un evento con tale ambizione in un incontro che sfocia in chiacchiere che danno alle persone una percezione sbagliata di impiego del proprio tempo, questo sì che è facile.

Spesso l’impegno organizzativo è delegato alla segretaria di turno che non è né abituata né preparata, distraendola oltretutto dalle sue molteplici attività quotidiane.

Organizza con noi il tuo evento aziendale

PERCHÉ AFFIDARSI A QUALCUNO PER ORGANIZZARE UN EVENTO AZIENDALE?

Saper individuare la giusta location, coordinare il personale tecnico, di catering, la logistica, l’omaggistica, promozione e comunicazione, è un vero e proprio lavoro. Un lavoro che chi è esterno alle dinamiche aziendali può svolgere sapendo cogliere elementi e sfumature importanti che sfuggono all’azienda.

PERCHÉ MTC È IL PARTNER IDEALE PER ORGANIZZARE IL TUO EVENTO?

MTC non pensa l’evento in funzione di una location più bella rispetto ad un’altra, ma ti aiuta a capire l’evento migliore in funzione dell’obiettivo che si vuole raggiungere rispettando l’immagine e la filosofia della tua azienda.

Ogni obiettivo necessita di una sua ambientazione, di una sua organizzazione. Nessun evento è uguale all’altro perché nessuna azienda è uguale all’altra.

Saper valorizzare un evento garantendo un’esperienza stimolante e costruttiva. In questo ti aiuta MTC

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persone in riva al lago durante un raduno
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