Shop online

I nostri percorsi

La nostra attività di coachtraining è orientata ad una rivoluzione del comportamento verso il lavoro che porta le persone a vivere la propria professione con profitto e appagamento.

Play Job

Play job è la nostra linea di GAMIFICATION. Si tratta di veri e propri simulatori di ruolo, dove le persone possono esercitare le loro competenze ed apprenderne altre.

Play job permette di sviluppare le abilità interne e di creare nuove consapevolezze della gestione dei ruoli principali. Sono nati dall’esperienza che il nostro team ha maturato in azienda e si sviluppano attraverso le tecniche di training e coaching.

Ad oggi i nostri Play Job sono tre:

  • Una squadra di successo
  • Be a challenger
  • Un negozio da amare
persone che giocano intorno ad un tavolo
Contattaci

Outdoor Training

gente che gioca a rugby riprese dall'alto
rugbisti in posta per la foto

SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI CAUSA COVID-19

Attraverso attività organizzate outdoor MTC porta te e il tuo team fuori dall’ufficio, per vivere un’esperienza a scelta tra tre possibilità stimolanti e divertenti:

  • rugby
  • barca a vela
  • scuola di tiro e sicurezza

Perché fare attività all’aperto porta grandi vantaggi sia alla salute psicofisica dell’individuo sia al gruppo, rivelando e rinsaldando legami e dinamiche costruttive e utili in ogni ambiente di lavoro.

MTC collabora con la squadra nazionale ZEBRE RUGBY CLUB. Un team eccezionale che conosce bene il significato di gioco di squadra, e i cui componenti sono atleti professionisti che sanno come trasmettere i valori fondamentali che fanno del rugby uno sport nobile. Rispetto, disciplina, responsabilità e sinergia, da alcuni anni il rugby è sempre più utilizzato come metafora per far emergere comportamenti vincenti anche all’interno delle aziende. Con noi collaborano i migliori in Italia.

Inoltre MTC propone delle attività anche in vela, insieme alla BLUE STAR SAILING, e con AESS SECURITY. La vela è la metafora per descrivere il lavoro all’interno di un’azienda. Non possiamo scegliere dove soffierà il vento, ma abbiamo la libertà di scegliere come e dove navigare, trasformando anche una brezza in un’opportunità. Il tutto come sempre grazie a un ben coordinato lavoro di squadra.

Gli esperti di sicurezza della AESS invece sono i migliori in grado di insegnare come gestire e superare la propria emotività per raggiungere con efficacia il proprio obiettivo, affrontando i rischi con responsabilità e consapevolezza, senza mai farsi prendere dal panico.

Contattaci

Aule Tradizionali

blocco per scrivere durante una lezione

Ognuno ha necessità uniche e personali per apprendere e affrontare un percorso, e l’aula è un ambiente consueto dove le persone possono incontrarsi per vivere uno scambio paritario e stimolante. Il coach non sarà un insegnante, piuttosto un mediatore, una guida che ti permetterà di trovare nuove idee e confrontarle con gli altri membri del gruppo.

L’uso di materiali multimediali permette un apprendimento innovativo e veloce, naturalmente ben lontano dall’essere pesante o noioso. La multimedialità apre dei canali di comunicazione e di scambio sempre stimolanti, che portano la mente ad attivarsi naturalmente, esprimendo tutto il suo potenziale.

Attraverso il debriefing poi è possibile “scaricare” ogni energia accumulata, indirizzandola verso un processo di crescita personale e di comunicazione con l’altro. In questo modo la propria esperienza viene assimilata completamente, e se ne prende atto mettendola in condivisione con il team con il quale avrai lavorato. Un meccanismo eccezionale che non ti farà più temere alcuna situazione di stress!

Contattaci
Cart Overview